Il Gruppo ha raccolto dei fondi da destinare ad una scuola a Viraco (Perù).

 

I soldi sono arrivati e sono stati utilizzati per comperare delle camicie  per i bambini e aiutare quelli più bisognosi.

 

Ecco la lettera di ringraziamento:

 

 

 


ISTITUZIONE EDUCATIVA

“SACRO CUORE DI GESÙ”

N° 40336 – VIRACO


 

“ANNO DELL’UNIONE NAZIONALE A FRONTE DELLA CRISI ESTERNA”

 

Viraco, 26 Giugno 2009

 

CIRCOLARE N° 109-2009-GREA-UGELC-IEIN-40336SCJ.

 

DESTINATARIO:  SIGNOR ORFEO BRUGNARO E SIGNORA

JACINTA PURHUAYA E ALTRE FAMIGLIE      DELL’ITALIA

 

ITALIA

 

OGGETTO:  RINGRAZIAMENTO

 

   Ho l’onore di rivolgermi a Voi con lo scopo di farvi arrivare i nostri cordiali saluti a nome della Direzione, personale Docente, Amministrativo, Genitori e Alunni in Generale dell’Istituzione Educativa, e quindi, di farvi arrivare il nostro Ringraziamento per la Donazione e l’Appoggio ricevuto con le camicie (sia maschili che femminili) per gli alunni e le alunne più bisognosi, e allo stesso tempo estenderlo a tutti i vostri famigliari.

 

  Ci sentiamo obbligati per il vostro grande spirito di collaborazione, generosità e appoggio verso la nostra Istituzione Educativa,  a favore della formazione integrale dell’infanzia e gioventù studentesca del Distretto di Viraco. Desideriamo che Dio e la nostra Patrona “Santa Ursula” diffondano su di Voi Benedizioni.

 

  Senza aggiungere altro, è favorevole l’opportunità per ripetervi i nostri sentimenti di particolare considerazione e di stima personale.

 

In fede

 

Prof. EDUARDO MATURANA CORREÓN

DIRETTORE I. E. N° 40336 – SCJ

VIRACO - CASTILLA